Serie C - Comunicato Stampa
Associazione Pallacanestro Lissone comunica la risoluzione del contratto con l’atleta, classe 2003, Romeo Ciccarelli che approderà, a partire da gennaio, nel campionato di serie B Interregionale.
Non solo atleta ma anche ragazzo eccezionale, Ciccarelli, arrivato a Lissone la scorsa estate dopo due stagioni nel roster di Urania (A2) e finale di stagione 23-24 in C Regionale ad Opera, saluta Lissone dopo soli 5 mesi dopo essere letteralmente esploso nel nuovo corso del progetto sportivo lissonese registrando, nelle 12 gare di campionato di C Interregionale disputate con la maglia Galvi, una media di 17,75 media punti partita (33/96 nel T3 pari al 34%, 26/48 nel T2 pari al 54%, 51/74 nel TL pari al 69%) per una valutazione media di 14,6 in 31 minuti MP.
Il saluto di “Cicca”: “Voglio ringraziare la società APL Lissone per la fiducia che mi ha dato e per i bei 5 mesi passati assieme. Ho condiviso molte cose positive e ho avuto modo di crescere affianco a persone eccezionali, compagni, allenatori, staff e dirigenza.
Ringrazio il GM Andrea Grazioli che fin da subito mi ha fatto sentire a casa.
Auguro il meglio per il proseguimento della stagione e vi seguirò da lontano.
GRAZIE APL!”
Sebbene molto dispiaciuti di perderti, siamo orgogliosi del percorso fatto assieme a noi, faremo ora il tifo per te nel “piano di sopra”.
Daje “Cicca“.
Galvi Lissone in attesa del rientro dall’infortunio (rottura crociato) di Riccardo Collini, programmato e auspicato per fine gennaio 2025, con Samuele Ganna (crociato), out invece fino a fine stagione, è al lavoro per integrare il roster a disposizione di Coach Galli.